Beneficenza Casa di Riposo DI Comacchio (FE)

Salve a tutti i bikers.

Giovedì 23 luglio, alle ore 16, ci sarà una festa presso la casa degli anziani di Comacchio. Per quella occasione, siamo stati invitati come gruppo Yellow Fire e, sempre in quel giorno, provvederemo a donare l'impianto karaoke agli anziani, così come era stato stabilito.Questa la Locandina Creata dalla Direttrice della Casa degli Anziani

Sicuro che verrete in tanti il vostro referente della sezione di Comacchio

GIACOMO SFAMELI

 

5° Motoraduno Nazionale Yellow Fire

{#emotions_dlg.cool}_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_{#emotions_dlg.cool}

 

 

Domenica 21 giugno si è svolto il 5° Motoraduno Nazionale Yellow Fire gi.di.effe.moto club.onlus nella città di Comacchio con la presenza di oltre 350 moto.

Il raduno è stato caratterizzato da un tour attraverso le Valli del Delta del Po, sfilando anche sul lunghissimo lungomare di Porto Garibaldi, creando una interminabile e spettacolare scia di moto, donando uno spettacolo inusuale ed emozionante a tutti i turisti presenti.

Durante il moto giro, il gruppo dei motociclisti ha fatto una sosta all’Abbazia di Pomposa, per far conoscere e valorizzare a tutti gli intervenuti, le eccellenze del nostro territorio.

Il ritrovo per il pranzo è avvenuto presso il ristorante “Pit Stop”, sito all’interno del circuito kart Pomposa di San Giuseppe di Comacchio, dove i gestori si sono adoperati per accogliere al meglio tutti i partecipanti.

Tutti i proventi che i radunisti hanno volontariamente donato saranno utilizzati per l’acquisto di un impianto audio-video con Karaoke che sarà donato alla casa di riposo comunale “Nibbio” di Comacchio.

Particolarmente apprezzata la collaborazione della locale Arma dei Carabinieri e della Polizia Stradale di Codigoro che hanno consentito che il lungo corteo di motociclisti sfilasse in totale sicurezza.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno consentito l’ottima riuscita della manifestazione.

Grazie per la Fedeltà, Amici

 

 

^_^

Il Referente Yellow Fire Sezione di Comacchio      Giacomo Sfameli

 

Meteo Emilia Romagna