Il "Blues in Town", la rassegna musicale internazionale di Blues che ogni anno attira migliaia di amanti della buona musica, è giunto alla sua XIV Edizione, in Policoro (MT) dal 2 al 6 Agosto.
Questo Festival è un contenitore a 360° che comprende una serie di attività che ne valorizzano l'essenza e la sua tradizione, con il susseguirsi di seminari, laboratori didattici per bambini dai 5 ai 13 anni, concorsi e mostre fotografiche oltre che tantissime altre attività musicali e culturali.
Ogni sera, inoltre, ci saranno concerti che vedranno sul palco interpreti e musicisti di altissimo rilievo artistico, come Andrea Braido, Carl Verheyen e i Blues Machine. Qui il programma della manifestazione.
Infine, grazie all'attiva partecipazione del nostro referente della Sezione "Yellowfire" di Policoro, Antonio Finamore (in collaborazione con la sezione Heraclea Bikers del Moto Club Policoro e con il supporto del comitato regionale Federmoto Basilicata), il 5 Agosto, nella splendida cornice del Festival sopra richiamato, si inserirà la IV Edizione del "Basilicata Blues Bikers", un "incontro tra appassionati di motociclette e musica che si pregia di essere la prima Festa Biker riconosciuta dalla Federazione Motociclistica Italiana in territorio lucano: una giornata di moto, mare e musica high power" alla quale tutti gli Yellowfire lucani (nonchè i Motoclub amici e simpatizzanti) sono invitati a partecipare attivamente. Qui sotto la locandina dell'evento.
|